Seleziona una pagina

COPROGETTI SOCIETA’ COOPERATIVA

Coprogetti è una società di ingegneria fondata nel 2005, che ha, tra i soci fondatori, i professionisti Alpago-Novello e Barcelloni-Corte che fin dal secondo decennio del secolo scorso hanno collaborato (ormai alla terza generazione) in molti progetti ed interventi che hanno interessato particolarmente la Provincia di Belluno.
Coprogetti opera nel campo della progettazione e consulenza tecnica ed è costituita da un team di professionisti (21 alla fine del 2016), residenti principalmente (ma non solo) nella Provincia di Belluno, che da molti anni sono attivi in interventi nel campo dell’edilizia pubblica, privata, civile e religiosa, con particolare attenzione alla problematica del restauro/recupero edilizio. In quest’ambito vi sono numerosi interventi di recupero di edifici storici, vincolati dalla Soprintendenza, come pure di fabbricati esistenti a uso civile, abitazione, ufficio e pubblico spettacolo.
Particolare attenzione è posta nei riguardi dell’architettura sostenibile e, in modo specifico, alle tematiche legate alla disabilità ed alle soluzioni per aiutare e favorire una vita in autonomia e alle problematiche connesse al contenimento dei consumi energetici, energie alternative etc.
La struttura tecnica di supporto di cui dispone il gruppo di lavoro può contare sulla collaborazione di vari tecnici laureati e diplomati.

Adriano Barcelloni Corte architetto
Marco Rossato ingegnere
Pietro Canton ingegnere
Marco Redolfi ingegnere
Nicola Vascellari architetto
Plinio Balcon perito edile
Mauro Miuzzi architetto

Alberto Alpago-Novello architetto
Vincenzo Barcelloni Corte ing.
Gloria Sommavilla perito edile
Egidio Chiot geometra
Marcello Isotton ingegnere
Renato Cavallini architetto
Elisa De Dea grafica

Michela De Zorzi architetto
Maurizio Dalvit perito industriale
Nicola De Zorzi geologo
Luisa Scagnet segreteria
Piereugenio  Da Sacco geometra
Pierluigi Ciprian ingegnere
Plinio Balcon perito industriale
Sara Serbati psicologa

WordPress Themes